top of page
                                                           Referenze 

 

Giusy Maresca, autrice

 

In questi giorni vedo il mio romanzo apparire su importanti siti e blog e questo è merito del tuo efficientissimo ufficio stampa! La visibilità del mio noir è aumentata notevolmente! Ti ringrazio di cuore anche per il tuo approccio sempre così professionale e gentile.

Maurizio Mos, autore

 

Come comprensibile parlo per me, per così dire, riferendomi alla recensione, a cura di Daisy, del mio libro Quella maledetta rapina. Molto ben fatta. Rende bene i contenuti e gli umori dei personaggi. Ottimo.

Giancarlo Benzoni, libraio

 

Ho avuto un contatto con la web radio di Daisy Raisi nel lontano 2016, nella rubrica Intervista a... e devo dire che, anche con tutti i tremori vocali di una prima intervista radiofonica, Daisy mi ha messo subito "sul divano"...

Una radio che dia spazio agli autori emergenti è sempre da sostenere ed è un bene per la collettività culturale.

Grazie per la tua professionalità e gentilezza.

Grazie di avermi dato modo di fare parte di questa realtà dedicata ai libri.

​

Amira LeVaine, autrice

 

Senza Daisy non ce l'avrei fatta! Ha lavorato con passione, insieme a me, sul mio manoscritto, valorizzandolo, e ora sta per andare in stampa.

​

Marcello Pradhan Setzu, autore

 

«Grazie all'editing di Daisy Raisi, scrittrice Rizzoli,  e Tea Pecunia, autrice pubblicata da Mondadori, Rizzoli e Giunti, il mio romanzo si presenta come un prodotto letterario completo, curato nella forma e pensato per accompagnare il lettore in un autentico viaggio tra scienza e consapevolezza.» (Vivi Enna, ottobre 2025)

​

​

​

​​

​​

bottom of page